AdWords Express

Oltre ad AdWords, esiste anche AdWords Express, una soluzione pubblicitaria adatta alle attività commerciali locali. AdWords Express permette, a differenza di AdWords, di effettuare campagne pubblicitarie locali pur non disponendo di un sito web. Ecco il video introduttivo di AdWords Express:

Con AdWords Express è sufficiente scegliere un titolo, due righe descrittive, un budget mensile e la destinazione della campagna AdWords Express (può essere indifferentemente il tuo sito web, una scheda di Google Places o una pagina di Google+).

Successivamente non sarà necessario amministrare la campagna: il sistema visualizzerà automaticamente i nostri annunci su Google Maps e sui risultati di ricerca Google ogni volta che un utente effettuerà una ricerca locale.

E’ possibile accedere ad AdWords Express utilizzando il proprio indirizzo di registrazione AdWords e durante la creazione della campagna il sistema consiglierà automaticamente una serie di parole chiave di ricerca, utili per la tua attività locale.

Se utilizzi congiuntamente AdWords e AdWords Express, sul tuo account AdWords comparirà una campagna denominata Campagna Annunci_Places####, in cui potrai vedere offerte e impostazioni, mentre per modificarla sarà necessario accedere invece ad AdWords Express.

Se la tua attività è prettamente locale, cosa aspetti a sfruttare questo nuovo sistema pubblicitario offerto da Google? Ti serve consulenza su AdWords Express? Contattami subito !

 

Contattaci Ora per Google AdWords !




Ho letto la Privacy Policy e do il mio consenso.