2010: +100% di “Grazie”…

Ciao,
è quasi finito il 2010 e voglio condividere con Te quest’anno ricco di progetti che ti racconterò e di Ringraziamenti da fare. Inizio col dire che quest’anno il fatturato della mia Marketing Company è aumentato del + 100% rispetto al 2009 e questo lo devo sicuramente alle moltissime persone che ogni giorno ripongono fiducia nel mio Lavoro. Voglio raccontarti cosa ho fatto, grazie a loro e con loro quest’anno….

  • Il Primo Grazie va sicuramente alle 156 Piccole, Medie e Grandi Imprese che hanno affidato gli Accounts AdWords alla mia Cura e Ottimizzazione, sono Felice di poterle aiutare a Trovare Nuovi Clienti grazie ad un sistema eccezionale come Google AdWords.
  • Il Secondo Grazie va a Luca Baldisserotto, Mioara Dragomir e Guendalina Vigorelli di Evolution Travel. Questo è stato un anno importante per ET perchè finalmente stiamo aprendo il Mercato Spagnolo e quello Mondiale ! Sempre quest’anno abbiamo realizzato insieme il Corso AdWords Online, dedicato ai Promotori Evolution Travel e ottenuto ottimi risultati di vendite viaggi, un grazie di cuore quindi anche a tutti i PRP che hanno scelto di affidarmi le loro Campagne di Gruppo Viaggi !
  • Il Terzo Grazie va allo straordinario Andrea Favaretto , con lui abbiamo lanciato diversi progetti online fra cui il Corso di Seduzione, l’E-Shop dove è possibile scaricare tante tracce audio e non ultimo il progetto sul Superare le Paure. E Complimenti per essere su Sky Uno come Love Trainer !
  • Il Quarto Grazie va a Smau e a Valentina. Quest’anno siamo riusciti a realizzare delle ottime campagne su Google, per ciascuna edizione della Fiera, ottenendo davvero un buon marketing mix !
  • Il Quinto Grazie va a tutte le altre persone con cui è stato un vero piacere collaborare quest’anno e voglio citarne alcune: Francesco (Google), Davide (Google), Isabella (Google), Claudio Titton (Workinet), Domenica Barbarino (Geg CentoVetrine), Corrado Nembrini (G & C Detective), Bruno S., Francesca Simonato (HRD), Max Gentile (HRD), Luigi Colbax (LCX), e naturalmente un grazie di cuore a ciascuna delle persone con cui mi sono confrontato per Ottimizzare le Campagne e ai Promotori Evolution Travel.